Miniliposuzione ambulatoriale

Cosa è lipoaspirazione localizzata?

E’ un procedimento mini invasivo per rimuovere il grasso localizzato su piccole zone del corpo. In base alla quantità di grasso da aspirare il medico indicherà al paziente se procedere ad una lipo localizzata oppure se ricorrere ad un vero e proprio intervento di liposuzione che è certamente molto più invasivo.

  1. Quali risultati con la liposuzione localizzata? La lipoaspirazione consente di eliminare piccoli depositi di grasso localizzati, scolpendo il corpo per una silhouette più armoniosa e per una maggiore definizione dei contorni. La zona apparirà più tonica e meno appesantita dal grasso in eccesso. Ogni paziente è unico, pertanto adottiamo un approccio personalizzato per garantire risultati ottimali e soddisfare le esigenze specifiche di ciascun individuo.
  2. E’ una procedura invasiva? Grazie alla tecnologia avanzata e alle competenze dei nostri esperti, la lipoaspirazione è un intervento poco invasivo che richiede tempi di recupero brevi e minimo disagio post-operatorio. Il nostro team medico è altamente qualificato e si impegna a garantire la massima sicurezza durante tutto il processo, utilizzando solo apparecchiature approvate e seguendo rigorosi protocolli sanitari.
Miniliposuzione ambulatoriale

  1. Quali sono i tempi di recupero? Grazie alla natura minimamente invasiva della procedura, i pazienti possono riprendere le loro attività quotidiane mediamente in 3 giorni, con minimo disagio e fastidio.
  2. Gli effetti sono duraturi? I risultati della mini lipoaspirazione sono duraturi, purché vengano mantenuti uno stile di vita sano e un regime di alimentazione equilibrato. L'obiettivo della lipoaspirazione è quello di migliorare la bellezza naturale, donando un aspetto più tonico e definito senza compromettere l'armonia corporea.
Miniliposuzione ambulatoriale

Contattaci per una consulenza personalizzata

Prezzi a partire da 3.000 euro.